Alleanza Ammalati Mentali

Organi Sociali

Gli organi sociali sono:

  • L’Assemblea dei soci, che viene convocata almeno una volta all’anno mediante comunicazione scritta a tutti i soci. L’Assemblea è aperta anche ai familiari degli Ospiti del Centro Sacro Cuore F.B.F., ai familiari degli utenti del C.P.S. e Centro Diurno di Casalpusterlengo, al personale sanitario ed alle autorità civiche e sanitarie. Inoltre vengono sempre invitati a presenziare l’Assemblea il Padre Priore ed il Direttore sanitario del Centro Sacro Cuore F.B.F.. Il Presidente dell’Associazione riepiloga ciò che è stato fatto durante l’anno, espone gli obiettivi per il futuro ed espone i dati del rendiconto finanziario annuale.
  • Il Consiglio Direttivo e il Presidente che rimangono in carica per tre anni e sono rieleggibili. Il Consiglio si riunisce il primo sabato di ogni mese presso il Centro Sacro Cuore F.B.F.; le riunioni sono aperte a tutti i familiari,  sono valide qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni sono prese a maggioranza dei presenti.
  • Il Collegio dei Revisori dei Conti che è composto dal Presidente e da due revisori effettivi e da due supplenti che controllano la gestione finanziaria ed economica e collaborano con il Consiglio Direttivo.